Recensioni AppStore

Movie Profiler: l’applicazione per organizzare la propria collezione di DVD e Blu-Ray disponibile in App Store.

[app 441103651]

Movie Profiler è una nuova applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete organizzare la vostra collezione di DVD e Blu-Ray direttamente dall’iPhone e dall’iPod Touch. Se siete amanti dei film e non riuscite a tenere una lista organizzata di tutti i vari titoli in vostro possesso, questa è l’applicazione che fa al caso vostro.

Una volta avviato il programma, tutto quello che dovrete fare sarà inserire il titolo del film (in qualsiasi lingua, Italiano compreso): Movie Profiler compilerà la scheda relativa alla pellicola con tutte le informazioni rilevanti (Regista, Cast, Generi, Durata, Locandina, Trama). Attraverso l’apposita barra di ricerca, poi, potrete cercare i film in maniera altrettanto facile e veloce, inserendo, ad esempio, il nome dell’attore o regista preferito, o selezionando come parametri di ricerca la preferenza, il tipo di supporto (DVD o Blu-Ray), la durata o la disponibilità.

Avrete, inoltre, la possibilità di tenere traccia dei film concessi in prestito, in modo tale da sapere sempre a chi avete prestato un determinato titolo. All’interno della sezione WishList, infine, potrete inserire tutti quei film , vecchi e nuovi, che ancora non avete comprato ma che presto entreranno a far parte della vostra collezione.

Movie Profiler è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!