Movie Profiler è una nuova applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete organizzare la vostra collezione di DVD e Blu-Ray direttamente dall’iPhone e dall’iPod Touch. Se siete amanti dei film e non riuscite a tenere una lista organizzata di tutti i vari titoli in vostro possesso, questa è l’applicazione che fa al caso vostro.
Una volta avviato il programma, tutto quello che dovrete fare sarà inserire il titolo del film (in qualsiasi lingua, Italiano compreso): Movie Profiler compilerà la scheda relativa alla pellicola con tutte le informazioni rilevanti (Regista, Cast, Generi, Durata, Locandina, Trama). Attraverso l’apposita barra di ricerca, poi, potrete cercare i film in maniera altrettanto facile e veloce, inserendo, ad esempio, il nome dell’attore o regista preferito, o selezionando come parametri di ricerca la preferenza, il tipo di supporto (DVD o Blu-Ray), la durata o la disponibilità.
Avrete, inoltre, la possibilità di tenere traccia dei film concessi in prestito, in modo tale da sapere sempre a chi avete prestato un determinato titolo. All’interno della sezione WishList, infine, potrete inserire tutti quei film , vecchi e nuovi, che ancora non avete comprato ma che presto entreranno a far parte della vostra collezione.
Movie Profiler è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti