Apple ha introdotto significativi miglioramenti nella velocità di ricarica della serie iPhone 17 e ChargerLAB ha testato l’iPhone 17 Pro Max con diversi caricabatterie ufficiali Apple, dal modello da 18 W fino a quello da 140 W.
Il dispositivo ha raggiunto una velocità di ricarica massima di circa 36 W con i seguenti caricabatterie Apple: 40 W Dynamic Power Adapter con 60 W Max, 61 W USB-C Power Adapter, 67 W, 70 W, 96 W e 140 W USB-C Power Adapter. Nel confronto, l’iPhone 16 Pro Max raggiungeva una velocità massima di circa 30 W, quindi il modello del 2025 migliora leggermente la rapidità di ricarica.
Si ritiene che anche l’iPhone 17 Pro più piccolo possa raggiungere lo stesso picco di 36 W. Apple dichiara che i modelli iPhone 17, iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max possono caricarsi fino al 50% in soli 20 minuti se abbinati a un caricabatterie compatibile, come il caricabatterie da 40 W Dynamic Power Adapter con 60 W Max incluso nella lista. A titolo di confronto, gli iPhone 16 e le versioni Pro 16 si caricavano fino al 50% in 30 minuti con un caricatore compatibile.
L’adattatore 40W Dynamic Power Adapter con 60W Max è attualmente disponibile per l’acquisto in vari mercati, tra cui Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Messico, Taiwan e Filippine.
Per ottenere una ricarica rapida completa, è importante abbinare anche un cavo USB-C adeguato, poiché i modelli più economici o generici potrebbero non supportare la potenza necessaria. Se non si è sicuri, il cavo USB-C incluso nella confezione degli iPhone garantisce le prestazioni ottimali.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Grandi elettrodomestici
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti