Cory Moll, dipendente dell’Apple Store di San Francisco, ha deciso di creare un’unione sindacale per se stesso e gli altri lavoratori della Apple, con la speranza di garantire a tutti degli stipendi più alti, e dei maggiori benefici.
Moll, il cui stipendio ammonta a 14$ l’ora ha rilasciato una breve intervista a Reuters, attraverso la quale ha spiegato gli obiettivi che l’unione cercherà di raggiungere e soprattutto quali sono state le ragioni che lo hanno spinto ad intraprendere questa iniziativa.
C’è molta esitazione, tra i miei colleghi, a parlare di ciò. Non penso che il 50% dei lavoratori di qualsiasi Apple Store siamo di supporto a questa iniziativa. Ma iniziando a parlare di queste tematiche, potrebbe raggiungere questa soglia in almeno alcuni store.
Il quorum del 50% è necessario per poter creare l’unione sindacale che avrà al centro delle sue politiche diversi obiettivi tra i quali: stipendi, benefici e una lotta alle “politiche scorrette” di Apple.
Via | BGR
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti