Notizie

Google annuncia diverse novità: Icone, Ricerche Personalizzate, Search by Image e Voice Search!

Il colosso delle ricerche online ha annunciato l’introduzione in tutti i browser mobile, Safari compreso, di due importanti novità. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

La prima novità riguarda le icone di scelta rapida. Si tratta di una serie di icone relative ai locali e luoghi maggiormente ricercati dall’utente. Facendo tap sull’icona, sarà quindi possibile visualizzare i risultati più vicini alla posizione dell’utente, ottenendo al tempo stesso informazioni e indicazioni sul luogo mostrato nella mappa.

La seconda novità, invece, riguarda la creazione di ricerche personalizzate. Si tratta di una funzione già presente nell’app per iPhone, e che adesso è stata implementata in Safari.

Le modifiche sono attive negli USA. Vi terremo informati su quando verranno rilasciate in Italia.

Ma le novità non finisco qui, Google ha infatti introdotto anche “Search by Images” e “Voice Search” altri due servizi davvero molto interessanti di cui trovate una dimostrazione nel video in basso.

Un ringraziamento a Rodolfo per la segnalazione!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!