Recensioni AppStore

Allenamento per pettorali – Livello 1: la tua palestra personale a portata di tap

[app_433943356]

Dopo il grande successo riscosso dall’applicazione Addominali in 8 minuti (di cui vi abbiamo parlato qui), ancora saldamente al comando della classifica App Store nella sezione Top Gratuite, torniamo a parlarvi di allenamenti da fare comodamente a casa. Stavolta è il turno di Allenamento per pettorali – Livello 1.[appscreens_433943356]

Vediamo insieme le caratteristiche del software:

  • Programmazione ottimale per un determinato tipo di allenamento, che  vi mostrerà quante volte alla settimana e per quante settimane dovrete  eseguirlo, per poi passare al livello successivo;
  • Lista dei singoli esercizi che compongono l’allenamento. Ogni esercizio vi verrà illustrato mediante un video.
  • Video originale dell’allenamento più eventuali altre versioni alternative disponibili ( ad esempio la versione senza musica);
  • Aggiornamento gratuito per sempre dell’allenamento: questo vuol dire che potrete scaricare eventuali nuove versioni o varianti dell’allenamento semplicemente aggiornando l’applicazione.

Inoltre, i video sono direttamente precaricati all’interno dell’applicazione stessa, per cui non è necessaria alcuna connessione internet per visualizzarli.

Allenamento per pettorali – Livello 1 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzata in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!