Aggiornamenti

iApertoDomenica si aggiorna alla versione 3.0 con diverse novità molto interessanti!

Immagine di
Gratis

L’applicazione ufficiale del famoso portale con 500.000 contatti mensili, iAperto Domenica, che ogni domenica permette di trovare che cosa c’è aperto vicino a voi, è stata da poco aggiornata alla versione 3.0. Questo aggiornamento è importante perché è stato richiesto dalle migliaia di persone che la utilizzano ogni Week-end.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Integrazione multitasking
  • Integrazione più completa e veloce con navigatori TomTom e Navigon (ricordiamo che se non sono presenti potete utilizzare MAPPE già presente su ogni iOS)
  • Aggiunta visualizzazione mappa per i primi 20 risultati della ricerca in Ricerca con Gps e in Ricerca avanzata
  • Aggiunta funzione skip avanti e skip indietro per facilitare la navigazione tra le pagine di dettaglio dei punti vendita
  • Miglioramento copertura territoriale aperture

Grazie all’immenso database del famoso portale avrete sempre a portata di mano oltre 1500 aperture straordinarie, potendo anche consultare le schede di ogni singolo negozio per avere informazioni dettagliate quali: numero telefonico, link web, data e orario di apertura.

Per avere maggiori informazioni riguardo l’app, potete consultare la nostra recensione.

iApertoDomenica è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button