iApertoDomenica: L’applicazione che vi permette di conoscere i negozi aperti di domenica vicini a voi

[app 418352265]

Dal famoso portale con 500.000 contatti mensili nasce l’applicazione ufficiale di Aperto Domenica, che ogni domenica permette di trovare che cosa c’è aperto vicino a voi. L’applicazione è in promozione per un periodo di tempo molto limitato. [appscreens 418352265]

Ecco a voi il modo più facile e veloce per trovare le aperture domenicali in tutta Italia. Da oggi con quest’applicazione saprete sempre i centri commerciali, ipermercati, supermercati, outlet, grandi negozio di elettronica, bricolage, casa e arredamento, moda e tanto altro ancora che sono aperti di domenica.

Tre le modalità di ricerca:

  • Ricerca con GPS: per trovare in automatico i punti vendita più vicini a voi, in ordine di distanza
  • Ricerca semplice: per trovare rapidamente i punti vendita della vostra provincia
  • Ricerca avanzata: per trovare le aperture della vostra catena preferita o centro commerciale

Grazie all’immenso database del famoso portale avrete sempre a portata di mano oltre 1500 aperture straordinarie, potendo anche consultare le schede di ogni singolo negozio per avere informazioni dettagliate quali: numero telefonico, link web, data e orario di apertura.

Tra le principali catene presenti sull’applicazione, troviamo: Auchan, Carrefour, Despar, Sma, Ipercopp, Coop, Esselunga,Pam e tante altre ancora.

iApertoDomenica è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 418352265] Dal famoso portale con 500.000 contatti mensili nasce l’applicazione ufficiale di Aperto Domenica, che ogni domenica permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: