Recensioni Cydia

DeepEnd: il tweak che aggiunge l’effetto 3D al nostro sfondo disponibile su Cydia

DeepEnd è un tweak sviluppato da Ryan Petrich che, una volta installato, aggiungerà al nostro sfondo un effetto tridimensionale in stile 3D Board, semplicemente sfruttando le potenzialità del giroscopio.

Come già detto in precedenza, l’effetto è uguale a quello di 3D Board, ma ci offre più impostazioni e ha il vantaggio di essere gratuito. Una volta installato, il tweak si attiverà automaticamente. Accedendo alle impostazioni potremo regolare lo zoom dell’immagine di sfondo, la sensibilità d’inclinazione frontale e la sensibilità di rotazione laterale.

Le impostazioni di default sono a mio parere le migliori, ma se cercate qualche effetto particolare potete sbizzarrirvi a vostro piacimento. Con l’ultimo aggiornamento poi, quello alla versione 0.2, è stata introdotta l’opzione per abilitare/disabilitare l’effetto 3D.

DeepEnd è disponibile nella categoria “Tweaks” di Cydia, attraverso la repository di Ryan Petrich: http://rpetri.ch/repo/

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!