Recensioni AppStore

Audioguida Roma: lasciati guidare nella Capitale con percorsi d’arte tutti da ascoltare

Ascoltarte.it vi accompagna con le sue audioguide per 5 percorsi nella splendida città di Roma. Potrete visitare i punti storici di interesse più importanti e famosi che non possono mancare nel tour di chiunque visiti la capitale.

Storie, aneddoti, date e fatti raccontano , in ben 32 brani, le vicende e il corso degli eventi che hanno attraversato le mura, le chiese, i palazzi, le strade che il visitatore si trova ad ammirare. Mostre di arti visive, teatro, presentazioni di libri, musica, sagre e manifestazioni.

Ogni percorso contiene le informazioni sui mezzi che permettono di raggiungere la zona di partenza (autobus o metro) e la localizzazione Gps. Ogni auodioguida è accompagnata da qualche foto.

Quattro dei percorsi rivivono la Roma Classica mentre il 5° percorso porta ad un angolo magico e fatato della capitale, una zona fuori dai classici tragitti turistici ma altrettanto affascinante: Il Quartiere Coppedè.

Per ascoltare la guida audio del Coppedè basta accedere alla sessione “Extra” dove si può rimanere aggiornati su moltissimi eventi in programmazione a Roma, nella provincia e nel Lazio.

Inoltre disponibile in AppStore la guida in Inglese, in offerta a 0.79€ invece che 2.99€.

Audioguida Roma è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!