Offerte

Capcom mette in sconto alcuni dei suoi migliori titoli!

Dopo i grandi sconti di Gameloft ed Electronic Arts, oggi anche Capcom sconta alcuni suoi giochi di maggior successo a soli 0.79€. Vediamo insieme tutti i titoli protagonisti dell’offerta:

Street Fighter IV: Vero e proprio capolavoro con una buona grafica. Si adatta molto bene all’iPhone e per riuscire ad eseguire tutte le varie mosse e combinazioni ci serviremo di 4 pulsanti virtuali sulla destra ed un tasto multidirezionale sulla sinistra.

[app_354655665] [appscreens_354655665]

Devil May Cry 4 Refrain: Immergiamoci in un mondo sovrannaturale in stile gotico dove il nostro protagonista si scontra contro il diavolo.

[app_407897164] [appscreens_407897164]

Resident Evil Mercenaries Vs: Un titolo “horror” classico a cui potremo giocare anche in multiplayer.

[app_414416245] [appscreens_414416245]

Dead Rising: Ecco la storia: intrappolati in un centro commerciale potremo vestire i panni del fotoreporter Frank West, rimasto intrappolato all’interno di un centro commerciale infestato da zombie nella cittadina di Willamette.

[app_401617738] [appscreens_401617738]

Ottime offerte da parte di Capcom, se si pensa che con poco più di 3€ è possibile acquistarli tutti. Vi ricordo che la promozione sarà valida per un periodo di tempo limitato. Fateci sapere nei commenti quali giochi avete deciso di acquistare.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!