QuickApp

Charity Fight Lite: partecipa ad una fantastica sfida di beneficenza regalando i tuoi soldi ai più bisognosi | QuickApp

ERRORE: 442395591 Articolo non trovato

Charity Fight Lite è un gioco per iPhone, iPod Touch e iPad, disponibile gratuitamente in AppStore, grazie al quale prenderemo parte ad una simpatica sfida di beneficenza!

Il gioco è alquanto originale e sostanzialmente dovremo immedesimarci nel più grande riccone del pianeta. Saremo chiamati a soddisfare il maggior numero di persone regalando loro dei soldi (virtuali ovviamente). Svolgere le missioni è piuttosto semplice, basterà toccare sullo schermo per lanciare le monete e colpire il maggior numero di persone possibili. Vi sono inoltre alcuni personaggi che sono molto avidi, perciò sarà necessario colpirli più volte. La partita si concluderà dopo aver “soddisfatto” 3 persone. Ovviamente non mancheranno gli antagonisti: i peggiori ceffi del mondo (pirati, ninja e tanti altri) cercheranno di ostacolarci nel raggiungimento dei vari obiettivi. Di seguito le caratteristiche:

  • Compatibilità con il Game Center;
  • 15 personaggi affamati di soldi si presenteranno a chiederti il conto;
  • Grafica colorata ed armoniosa;
  • Modalità di gioco intuitiva e semplice.

Charity Fight Lite è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive ed è localizzata in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!