Recensioni AppStore

Studenti.it Maturità 2011: l’applicazione che vi aiuta con l’esame di Maturità

[app_435133120]

Studenti.it Maturità 2011 è l’applicazione, disponibile gratuitamente in App Store, che non può assolutamente mancare a coloro che in questi giorni dovranno affrontare il fatidico esame di Maturità.[appscreens_435133120]

L’applicazione è assolutamente ben fatta, chiara ed intuitiva; all’avvio ci ritroveremo nella schermata principale, suddivisa in 4 sezioni:

  • Notizie: L’agenda con tutti i momenti dell’esame, i dettagli sui commissari esterni e le loro materie, le regole per lo svolgimento delle prove e l’attribuzione dei voti.
  • Consigli: tutte le guide per conoscere come scegliere e svolgere la prova di italiano, venire a capo del secondo scritto e non perdersi tra i quiz e i quesiti della terza prova. Le indicazioni per presentarsi al meglio durante l’orale e non fare scena muta.
  • Appunti: 5000 appunti selezionati da Studenti.it, da consultare e studiare per prepararsi agli scritti e per realizzare una tesina approfondita ed originale.
  • Tracce: bisogna conoscere il nemico, per affrontarlo al meglio! Analizza le tracce che sono uscite negli anni precedenti e studia gli svolgimenti!

Studenti.it Maturità 2011 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede IOS 3.1 o successive ed è localizzata in italiano.

Approfittiamo dell’articolo per augurare buona fortuna a tutti gli studenti che stanno affrontando l’esame di maturità proprio in questi giorni!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!