Recensioni AppStore

Studenti.it Maturità 2011: l’applicazione che vi aiuta con l’esame di Maturità

ERRORE: 435133120 Articolo non trovato

Studenti.it Maturità 2011 è l’applicazione, disponibile gratuitamente in App Store, che non può assolutamente mancare a coloro che in questi giorni dovranno affrontare il fatidico esame di Maturità.

PUBBLICITÀ

L’applicazione è assolutamente ben fatta, chiara ed intuitiva; all’avvio ci ritroveremo nella schermata principale, suddivisa in 4 sezioni:

  • Notizie: L’agenda con tutti i momenti dell’esame, i dettagli sui commissari esterni e le loro materie, le regole per lo svolgimento delle prove e l’attribuzione dei voti.
  • Consigli: tutte le guide per conoscere come scegliere e svolgere la prova di italiano, venire a capo del secondo scritto e non perdersi tra i quiz e i quesiti della terza prova. Le indicazioni per presentarsi al meglio durante l’orale e non fare scena muta.
  • Appunti: 5000 appunti selezionati da Studenti.it, da consultare e studiare per prepararsi agli scritti e per realizzare una tesina approfondita ed originale.
  • Tracce: bisogna conoscere il nemico, per affrontarlo al meglio! Analizza le tracce che sono uscite negli anni precedenti e studia gli svolgimenti!

Studenti.it Maturità 2011 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede IOS 3.1 o successive ed è localizzata in italiano.

Approfittiamo dell’articolo per augurare buona fortuna a tutti gli studenti che stanno affrontando l’esame di maturità proprio in questi giorni!

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button