Ormai manca davvero poco all’inizio del maxifestival organizzato da iTunes che quest’anno si svolgerà a Londra. Come riportato dal sito ufficiale dell’evento, il festival targato Apple presenta una lineup di tutto rispetto e l’applicazione ufficiale.
L’iTunes Festival 2011 si svolgerà lungo tutto il mese di luglio. Con una lineup di più di 60 artisti – visualizzabile nel dettaglio cliccando qui – si presenta come uno degli eventi più importanti dell’estate. Sul palco, infatti, si alterneranno artisti del calibro di Paul Simon (1° luglio), Linkin Park (4 luglio), ADELE (7 luglio), My Chemical Romance (9 luglio), Foo Fighters (11 luglio), Coldplay (22 luglio), Moby (31 luglio). Un festival davvero imponente, in occasione del quale è stata rilasciata anche un’applicazione ufficiale.
L’applicazione include anche un sistema per visualizzare in streaming i concerti, ai quali potremo comunque assistere tramite iTunes, e delle informazioni dettagliate non solo sul festival di quest’anno ma anche sugli eventi passati.[screen]431168066[/screen]
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web ufficiale, dove troviamo fotografie e quant’altro a riguardo. Il sistema di newsletter ci permetterà infine di rimanere sempre aggiornati sull’evento.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon haul
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Prodotti per la costruzione
- Salute e cura della persona
- Software
- Sport e tempo libero
- Videogiochi


















































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti