Recensioni AppStore

BackStab: il nuovo gioco targato Gameloft è finalmente disponibile in App Store [Video]

[app_440313496]

BackStab, il nuovo titolo targato Gameloft che vi abbiamo mostrato in anteprima, è finalmente disponibile in App Store. Ambientato in un’isola caraibica del diciottesimo secolo, BackStab è un’epica storia di vendetta. L’eroe Henry Blake è stato accusato di tradimento e farà ricorso a tutti i mezzi per cercare rivincita contro i suoi carcerieri inglesi.

Il gioco, caratterizzato da un gameplay colmo di azione e avventura, oltre ad offrire un’ambientazione 3D in cui è possibile muoversi liberamente, include sistemi di combattimento dinamico e missioni ricche di quesiti secondari e altre attività tra cui duelli e gare. Per avere maggiori informazioni sul titolo vi rimando alla recensione completa. Di seguito, invece, trovate il trailer ufficiale:

BackStab pesa 584 MB, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch di terza e quarta generazione ed iPad. Il gioco richiede iOS 3.1.3 o successivi per funzionare ed è localizzato in tante lingue, tra cui l’Italiano. Trattandosi di un’applicazione universale, con un solo acquisto potrete giocarci sia su iPhone che iPad.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!