QuickApp

BMW Mobile: l’applicazione ufficiale di BMW Italia permette ora scaricare gratuitamente musica dal catalogo Sony Music | QuickApp

ERRORE: 403245963 Articolo non trovato

E’ da poco disponibile in AppStore, un nuovo aggiornamento per BMW Mobile,  l’applicazione ufficiale di BMW Italia, concepita per racchiudere in un unico applicativo il mondo delle tue BMW preferite.

Le sezioni auto sono navigabili liberamente mentree con una registrazione si otterrà accesso ai contenuti Premium dell’applicazione, come il nuovo canale “Musica by Sony Music” per conoscere le ultime news, ascoltare le playlist dedicate a BMW e scaricare gratuitamente la musica preferita dal catalogo Sony Music. E’ inoltre possibile , con un semplice click, seguire tutti gli eventi BMW o fare un’esperienza di guida con il tuo modello preferito, scegliendo direttamente dall’elenco presente nell’applicativo e senza impegno. Nell’applicazione è integrata la condivisione dei contenuti con i social network.

BMW Mobile è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzata in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!