Jailbreak

Apple blocca la possibilità di ripristinare il proprio
iPhone ad una versione precedente dell’iOS anche con SHSH salvato

Brutte notizie per tutti gli utenti interessati al Jailbreak. Stando ad un tweet di Musclenerd di pochissimi minuti fa, sembra che Apple abbia adottato un nuovo metodo che andrebbe ad invalidare la possibilità di ripristinare ad una versione precedente dell’iOS anche con l’SHSH salvato.

Se fino ad ora, salvato il certificato SHSH ci garantivamo la possibilità di ripristinare il nostro iPhone in qualunque momento ad una versione del Firmware precedente, sembra che adesso Apple abbia cambiato le carte in tavola, aumentando la sicurezza e vanificando il metodo dell’APTicket, utilizzato fino ad adesso.

Per il momento non abbiamo dettagli sul nuovo metodo di protezione nè sappiamo se ci sarà qualche possibilità per raggirarlo ma ovviamente vi terremo sempre informati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!