In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Bizzarro il metodo con il quale Apple decide le applicazioni da approvare o meno nello Store. Ieri infatti, è stata rilasciata l’applicazione più costosa di tutto l’App Store, chiamata MyCentrl, ma dopo poche è stata rimossa, seguendo la stessa sorte di iAmRich. L’applicazione sostanzialmente era un client di instant messaging, pesava 1.8MB e costava 999$.
Advertising
L’applicazione era disponibile soltanto nell’App Store americano tramite questo link, ma probabilmente, con i suoi tempi, quanche colto ingegnere si è reso conto che non poteva essere venduta ad un tale prezzo, e l’ha rimossa. L’unico screenshot pervenuto dagli stessi sviluppatori è questo:
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti