E mentre Apple continua ad aprire Store Ufficiali in giro per l’Italia, anche la catena R-Store formata già da diversi Apple Premium Reseller continua ad allargarsi e questo sabati, 9 Luglio, aprirà un nuovo negozio a Potenza! In occasione dell’inaugurazione ci sarà un’ottimo sconto su tutti i Mac e di seguito iSpazio riesce già a mostrarvi come sarà lo Store attraverso alcuni redering.

Come potete vedere lo Store sarà veramente bellissimo, con il nuovo stile degli Apple Premium Reseller caratterizzato dai mobili bianchi e la zona accessori in grigio. Sarà anche molto spazioso ed accogliente ma il motivo per visitarlo il giorno stesso dell’inaugurazione sta nella possibilità di usufruire di uno sconto del 10% su tutti i Mac il che significa risparmiare oltre 200€ su un MacBook Pro di ultima generazione!

Il nuovo R-Store aprirà sabato 9 Luglio alle ore 17:00 in Piazza Matteotti a Potenza. Lo sconto del 10% su tutti i Mac continuerà per la prima settimana ovvero fino al 16 Luglio o fino ad esaurimento scorte. Approfittate dell’offerta per fargli una visita e godervi anche l’inaugurazione.