App Store

Da Nuance arriva Dragon Go! una nuova applicazione per la ricerca vocale avanzata.

E’ stata da poco annunciata una nuova applicazione dai prodotturi di uno dei migliori programmi per il riconoscimento vocale su iPhone. Si tratta di Dragon Go! ed è un nuovo software per la ricerca vocale intelligente, con alcune caratteristiche che rimandano a Siri, della quale Apple è ormai proprietaria.

Grazie all’integrazione di tanti servizi come Fandango, Yelp, AccuWeather, Milo etc., vi basterà pronunciare tutto quello che volete cercare, ad esempio “Transformers”, per trovare rapidamente tutti le voci corrispondenti e quelle correlate. E non è finita qui: se volete, potrete anche guardare i vari trailers.

Avete voglia di acquistare un vestito? Beh, Dragon Go! scoverà in quali negozi nelle vostre vicinanze è in vendita e a quale prezzo. Il tutto con la solita precisione e affidabilità del voice-recognition di Nuance.

Secondo l’opinione di molti, questo potrebbe essere un assaggio di quello che probabilmente accadrà grazie alla collaborazione tra questa società ed Apple. L’applicazione per il momento è disponibile unicamente nello Store americano ma è gratuita quindi potete scaricarla se avete un account US:

Il software è completamente localizzato in Italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (terza e quarta generazione) e iPad. Richiede iOS 4.0 o successivo per funzionare.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button