Rumors

Apple da inizio ai preparativi per la vendita dell’iPhone 5: Ricerca personale esperto in vendite iPhone a partire dal 16 Agosto!

Cnet.co.uk ha scovato una nuova offerta di lavoro da parte di Apple sul portale inglese Gekko, dalla quale si può leggere la ricerca di nuovo personale esperto per la vendita di iPhone.

L’offerta è molto chiara e la ricerca del personale va dal 16 Agosto al 29 ottobre, lavorando 5 giorni a settimana all’interno degli Apple Store.

Il rumor non lascerebbe dubbi e dobbiamo quindi aspettarci il nuovo iPhone 5 proprio in questo periodo. Probabilmente l’ipotesi del lancio a Settembre è ancora accreditata in quanto Apple potrebbe aver scelto di assumere nuovo personale con 2 settimane di anticipo, tempo necessario per formarli in maniera adeguata al grande lancio. L’offerta di lavoro continuerebbe poi fino ad Ottobre per riuscire a gestire al meglio il forte numero di vendite iniziale.

Gekko è un sito molto affidabile e la collaborazione con Apple è reale in quanto la partnership figura anche nella pagina degli Awards. Non ci resta che attendere per scoprirlo. Voi intanto cosa ne pensate?

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!