Dopo l’articolo precedente, nel quale consigliavamo di non utilizzare l’APN Tim per navigare dall’iPhone, è doveroso dare ulteriori spiegazioni a riguardo. Innanzitutto diciamo che il problema è stato risolto, e in più, esattamente da ieri mattina, sono iniziati i primi rimborsi, verso tutti gli utenti ai quali erano stati sottratti dei soldi a causa di un problema con il counter del traffico dati internet. Molti utenti hanno ricevuto un SMS di conferma per quanto riguarda il ri-accredito, ma altri hanno ricevuto il rimborso senza alcun avviso. Vi invitiamo quindi a controllare il vostro credito residuo, e nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto questo rimborso, vi basterà attendere ancora qualche ora. Verranno ovviamente evasi tutti i ri-accrediti sia verso le persone che hanno segnalato il problema, sia a quelle che non hanno telefonato al centro servizi e assistenza. Ringraziamo tutti gli utenti che hanno documentato l’intero iter di questa storia attraverso i commenti
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti