iPhone

TIM rimedia agli errori dei giorni scorsi, rimborsando gli utenti iPhone

Dopo l’articolo precedente, nel quale consigliavamo di non utilizzare l’APN Tim per navigare dall’iPhone, è doveroso dare ulteriori spiegazioni a riguardo. Innanzitutto diciamo che il problema è stato risolto, e in più, esattamente da ieri mattina, sono iniziati i primi rimborsi, verso tutti gli utenti ai quali erano stati sottratti dei soldi a causa di un problema con il counter del traffico dati internet. Molti utenti hanno ricevuto un SMS di conferma per quanto riguarda il ri-accredito, ma altri hanno ricevuto il rimborso senza alcun avviso. Vi invitiamo quindi a controllare il vostro credito residuo, e nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto questo rimborso, vi basterà attendere ancora qualche ora. Verranno ovviamente evasi tutti i ri-accrediti sia verso le persone che hanno segnalato il problema, sia a quelle che non hanno telefonato al centro servizi e assistenza. Ringraziamo tutti gli utenti che hanno documentato l’intero iter di questa storia attraverso i commenti

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!