App Store

Ecco la nuova pubblicità del Corriere della Sera Digital Edition, l’applicazione per iOS che vi permette di leggere il Corriere sul vostro iPhone e iPad

Immagine di
Gratis

L’applicazione, una tra le più scaricate, permette di leggere il Corriere della Sera in versione integrale ogni giorno dalle sei del mattino con tutti gli approfondimenti multimediali di video esclusivi e delle photogallery con un unico abbonamento su iPad, iPhone, Pc e altri Tablet. Per promuovere ulteriormente l’app è stata appena lanciata una nuova pubblicità, davvero molto particolare. Trovate il video all’interno.

PUBBLICITÀ

Il viaggio di uno strillone inspiegabilmente catapultato nel futuro è un promo basato su un’azione di street marketing che si è tenuta durante Maggio e Giugno a Milano. Durante il video viene rappresentato il cambiamento che la tecnologia ha impresso al mondo dei quotidiani, non soltanto dal punto di vista dei contenuti, ma anche e soprattutto del mondo in cui interagiamo con i giornali.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo video. Vi ritrovate al passo coi tempi o preferite ancora la cara e vecchia versione cartacea?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button