App Store

Ecco la nuova pubblicità del Corriere della Sera Digital Edition, l’applicazione per iOS che vi permette di leggere il Corriere sul vostro iPhone e iPad

[app 424027007]

L’applicazione, una tra le più scaricate, permette di leggere il Corriere della Sera in versione integrale ogni giorno dalle sei del mattino con tutti gli approfondimenti multimediali di video esclusivi e delle photogallery con un unico abbonamento su iPad, iPhone, Pc e altri Tablet. Per promuovere ulteriormente l’app è stata appena lanciata una nuova pubblicità, davvero molto particolare. Trovate il video all’interno. [appscreens 424027007]

Il viaggio di uno strillone inspiegabilmente catapultato nel futuro è un promo basato su un’azione di street marketing che si è tenuta durante Maggio e Giugno a Milano. Durante il video viene rappresentato il cambiamento che la tecnologia ha impresso al mondo dei quotidiani, non soltanto dal punto di vista dei contenuti, ma anche e soprattutto del mondo in cui interagiamo con i giornali.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo video. Vi ritrovate al passo coi tempi o preferite ancora la cara e vecchia versione cartacea?

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!