App Store

Io l’ho visto! una utilissima applicazione per segnalare cani abbandonati sui tratti autostradali

ERRORE: 447993481 Articolo non trovato

Io l’ho visto è un’applicazione da poco presente in AppStore, che permette di poter segnalare la presenza di cani abbandonati ed in pericolo solo sui tratti autostradali italiani dal 23 Luglio al 04 Settembre 2011.

Per poter aiutare un cane in difficoltà, basta fermarsi alla prima area di parcheggio o di servizio e dopo aver fatto fotografare il cane abbandonato da un passeggiero, effettuare la segnalazione utilizzando l’apposita funzione presente sull’app, indicando il senso di marcia. I messaggi saranno inoltrati immediatamente ai team antiabbandono AIDAA, che si attiveranno per il recupero del cane.

Io l’ho visto e patrocinato dal Ministero del Turismo ed e scaricabile gratuitamente, è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. Richiede ios 3.0 ed è localizzata in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!