App Store

Spot World: fatti guidare nei luoghi più belli del mondo!

ERRORE: 406623892 Articolo non trovato

Spot World è una sorta di social network misto ad una guida turistica interattiva sbarcata da poco in AppStore. Se siete in giro per il mondo infatti, potete seguire i consigli scritti su una sterile guida cartacea, oppure visitare posti consigliati dagli utenti della community con questa applicazione. 

Vi trovate a Londra e  non sapete cosa visitare oltre al Big Ben oppure a Parigi e non avete il tempo di visitare tutto? Spot World è un utile strumento utile per creare itinerari in modo semplice e tenerli sempre nel palmo della mano. Grazie a questo social network potremo infatti leggere i consigli sui luoghi da visitare assolutamente, segnalati dagli utenti che ci sono già stati di recente o condividere con la community le nostre esperienze.

Elogiata da USA TodayWall Street Journal ed America Online, l’applicazione in alcuni aspetti è simile a FourSquare, ma è molto più incentrata sulle visite guidate delle grandi città del mondo. La grande maggioranza dei contenuti di SpotWorld è gratuita. È possibile poi acquistare contenuti premium per San Francisco e New York.

Di seguito le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • trova i migliori posti da visitare nelle destinazioni più tutto il mondo
  • più di 500.000 informazioni su luoghi diversi, tra cui tutte le attrazioni principali corredate da  foto, audio letture e articoli
  • scopri il divertimento, seguendo i consigli  del popolo itinerante nelle destinazioni più importanti del mondo
  • crea il tuo profilo e  scegli di condividerlo con amici o renderlo pubblico all’intera comunità di SpotWorld
  • trova i luogi più belli attorno a te con la funzione “Near Me”
  • interagisci con gli utenti che si trovano nelle tue vicinanze consigliando posti o locali
  • fai sapere al mondo che tu sei stato lì, e scopri chi altro c’è già stato
  • aggiungi foto, suggerimenti e voti per per renderla ancora migliore SpotWorld
Spot World è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!