Secondo il noto sito Bloomberg, alcuni analisti prevedono che nell’ultimo trimestre del 2011, Apple possa essere stata superata dalla rivalissima Samsung nelle vendite globali di smatphone. Per Neil Mawston di Strategy Analitycs, nell’ultimo trimestre Samsung ha venduto tra 18 e 21 milioni di smartphone, Nokia ne ha venduti 16,7 milioni ed Apple si e fermata a 20.3 milioni di dispositivi.
Mentre da un lato il colosso finlandese risulta essere ufficialmente in perdita (recentemente è stato superato da Apple), dall’altro, sembra che la fiducia che ad oggi gli utenti nutrono nei confronti di Android e dei smartphone Samsung stiano portando la società sud-Coreana ad essere un diretto concorrente del colosso di Cupertino.
Sia chiaro che al momento si tratta solo di previsioni e analisi di mercato, ma se questi numeri dovrebbero tramutarsi in dati reali, per Goolge e Samsung sarebbe davvero una bella vittoria. Forse Apple deve iniziare a preoccuparsi più di quanto messo in conto fino ad ora?
Via | Bloomberg
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon haul
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Prodotti scientifici e per laboratorio
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi































































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti