A quanto pare il Mobile World Congress che si terrà dal 16 al 19 febbraio a Barcellona, porterà importanti novità anche in campo iPhone. Abbiamo già visto Skype, e la sua applicazione ufficiale, ma questa è la volta di Sygic, la nota azienda produttrice di software di navigazione di grandissimo livello.
Come potete vedere dallo screenshot in alto, o direttamente dal sito del produttore, è stata realizzata una versione compatibile con l’iPhone 3G, e le caratteristiche saranno le solite:
- Mappe Teleatlas
- Guida Vocale
- Turn-by-Turn directions
Anche se è brutto “stroncare” i nostri bei sogni, devo dirvi che le condizioni di Apple per quanto riguarda l’utilizzo dell’SDK non sono affatto cambiate, e lo sviluppo di questo tipo di software non è consentito! Per cui anche se verrà presentata quest’applicazione, sicuramente non verrà approvata e non sarà possibile scaricarla dall’AppStore.
Sygic, come TomTom e McGuider, sono pienamente consapevoli di questa cosa, ma hanno realizzato ugualmente l’applicazione sia per un fattore pubblicitario (non indifferente), che per una futura speranza che inizi a cambiare qualcosa nel contratto con Apple. Vi terremo comunque aggiornati.
Grazie Jason Gideon per la segnalazione
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti