Concorrenza

Microsoft apre il suo negozio di Seattle di fronte ad un Apple Store

Come vi avevamo segnalato un po di tempo fa in questo articolo, Microsoft si prepara ad aprire il suo nuovo negozio di Seattle proprio di fronte ad un Apple Store, confermando le sue intenzioni. Nella pagina ufficiale Microsoft Store su facebook, la società a pubblicato un immagine dell’edificio, che è ancora in costruzione.

La posizione del nuovo Store, afferma la strategia Microsoft, di voler mirare sulla vicinanza dei negozi Apple. La nuova apertura andrà a sostituire il negozio di mobili Miller-Pollard, separato dalla concorrenza soltanto da un parcheggio. A quanto pare Microsoft a iniziato la sua battaglia per contrastare Apple nella vendita al dettaglio, non sappiamo questa vicinanza per chi dei due sarà un bene e per chi un male, ma sarà di certo interessante sapere come andrà a finire.

Via | electronista

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!