Concorrenza

Il CEO di HTC afferma: “Apple non ha messo la nostra società in una situazione di pericolo”

Il CEO di HTC, Peter Chou, ha dichiarato recentemente agli investitori che le sue battaglie brevettuali, in corso con Apple, non metteranno la società in pericolo. “Molte azioni legali al giorno d’oggi, sono il risultato di un successo. Noi non metteremo l’azienda in una situazione pericolosa” ha dichiarato Chou.

All’inizio di questo mese, la United States International Trade Comminssion, ha stabilito che HTC ha violato due brevetti Apple. Inoltre, l’ ITC ha sentenziato che il sistema operativo Mac OS X di Apple ha violato alcuni brevetti di proprietà di S3, acquistata il 6 Luglio scorso da HTC.

La sentenza contro HTC, potrebbe significare un pericolo per i produttori Android, visto che i brevetti sono da ritenersi importanti per il sistema operativo che montano. Google ha dichiarato di sostenere sia HTC che gli altri partner Android nelle loro battaglie, tuttavia, è di poco fa la notizia che Google ha acquistato più di 1000 brevetti per potersi difendere dalla concorrenza.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!