Recensioni Cydia

EasyFindOnPage, la funzione “cerca nella pagina” come dovrebbe essere | Recensione Cydia

La funzione “Find in this page” o “cerca nella pagina” che dir si voglia, è una comoda funzione che permette di ricercare rapidamente all’interno di una pagina web una determita parola o frase senza la necessità di scorrere la pagina per intero. Apple ha implementeto questa funzione ormai da un anno, con l’introduzione del suo iOS4. Questa funzione risulta però scomoda e alquanto macchinosa nei device Apple. Cydia ci viene incontro ancora una volta con questo ottimo tweak.

Una volta installato EasyFindOnPage verrà creata una nuova icona nella barra inferiore di Safari che permetterà, se premuta, di cercare rapidamente una parola all’interno della pagina web in cui ci troviamo, attraverso un popup che comparirà in perfetto stile Apple. Premendo su “OK” il tweak restituirà tutti i risultati trovati sottolineando la parola cercata. Per interrompere la ricerca sarà sufficiente premere “Done”. Il tweak risulta davvero comodo e funzionale, assolutamente da provare se utilizzate spesso questa funzione.

Ecco un video del tweak in azione su iPhone e iPad:

EasyFindOnPage è compatibile sia con iPhone/iPod Touch che con iPad, è disponibile nella repository di BigBoss e può essere acquistato al prezzo di 0.99 dollari.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!