Notizie

Ufficiale: il nuovo Apple Store di Firenze aprirà il 13 Agosto!

E’ appena stata resa ufficiale l’apertura dello store di Firenze che ha richiesto mesi di lavoro. Finalmente il nuovo punto vendita Apple è pronto per l’inaugurazione che avverrà il prossimo 13 Agosto, data non particolarmente indicata come tra le più favorevoli dato che nel weekend di ferragosto abitualmente molta gente lascia le città in favore delle località turistiche e marittime.

Sicuramente per i pochi cittadini che decideranno o saranno costretti a rimanere a casa l’apertura dello Store potrebbe essere una delle altrnative per trascorrere una giornata in maniera diversa. Lo store del centro commerciale “I Gigli”  aprirà le porte a partire dalle ore 9,00. Per i primi visitatori, come di consueto, ci saranno anche delle t-shirt in omaggio.

 Via  | MelaMorsicata

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!