Aggiornamenti Minori

Apple aggiorna l’applicazione Trova il mio iPhone

[app_376101648]

Come sicuramente sapete, Find My iPhone, o Trova il mio iPhone, permette di ritrovare iPhone, iPod Touch o iPad andati persi, localizzando la loro posizione su una mappa. Durante la giornata di ieri è stato rilasciato un aggiornamento minore per l’applicazione che raggiunge la versione 1.2.1.[appscreens_376101648]

Purtroppo ancora non è stata implementata la possibilità di cercare anche i propri Mac con la funzione Find My Mac, forse perchè sarà disponibile solo dopo l’uscita di iCloud. Il changelog ufficiale ci informa che sono stati risolti solo alcuni bug e sono stati effettuati miglioramenti relativi alla stabilità.

Il programma è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.1.3 o versioni successive per funzionare correttamente ed è localizzato (tra le tante altra lingue) anche in Italiano.

Via | TUAW

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!