PUBBLICITÀ
Notizie

Continuano i fake video di iPhone 5, oggi è il turno dell’unboxing | Video

L’avevamo preannunciato qualche giorno fa che, con l’uscita del primo video fake di iPhone 5, si sarebbe fatto strada un nuovo modo per mostrare i concept del prossimo melafonino. Dopo le pagine nascoste del sito Apple, oggi assistiamo all’unboxing di un presunto iPhone 5. Vediamo insieme di cosa si tratta.

A primo impatto il video lascia subito qualche dubbio. Il telefono sembra essere un iPhone 3GS modificato. Il fattore che dovrebbe mettere subito in guardia chi lo vede è che l’utente che lo spacchetta non offre una benché minima descrizione né tantomeno pensa di avvicinarlo alla telecamera per mostrare i dettagli di quello che forse è il più atteso dispositivo elettronico del momento. L’unico modo per vedere il presunto iPhone 5 da vicino sono le foto che si vedono alla fine della clip e ci chiediamo: per quale motivo non mostrarle dal vivo e da vicino?

Inoltre ad una seconda occhiata più attenta, particolarmente nelle foto, si nota che il telefono non presenta il flash posteriore né la fotocamera anteriore, particolare al quanto strano!

In definitiva, il video ha tutta l’aria di essere un fake bello e buono, poco curato soprattutto nei dettagli. Il telefono in questione, piuttosto che un nuovo melafonino, sembrerebbe un iPhone 3GS modificato. Il giudizio finale, come sempre, spetta a voi: che ne pensate?

Via | Zagg

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button