L’iPhone 5 viene falsificato anche nei video!

E’ stato oggetto di numerosi mockup e foto fake, ma adesso il tanto atteso iPhone 5 è diventato protagonista di un video quanto mai singolare. Il nuovo melafonino viene mostrato in una clip in cui sono presenti delle presunte pagine nascoste del sito Apple. In realtà si tratta di un falso davvero ben fatto e ricercando la pagina questa non risulta esistere. Che sia l’inizio anche dei video-concept?

Pubblicato da poche ore, questo video ha già fatto il giro del mondo. Il concept è uno dei meno visti tra i rumors che si fanno largo negli ultimi tempi. L’autore mostra una panoramica del prossimo device Apple con tanto di navigazione su sito ufficiale, ma si tratta chiaramente di un fake. Lasciamo a voi i giudizi.

Via | 9to5Mac

E’ stato oggetto di numerosi mockup e foto fake, ma adesso il tanto atteso iPhone 5 è diventato protagonista di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: