PUBBLICITÀ
Notizie

iPhone 5 o fake, confiscati in un aeroporto in Germania!

Secondo una notizia trapelata da alcune ore dal sito tedesco benm.at, cinque dispositivi riconosciuti come iPhone 5 o copie contraffatte di iPhone, sono stati sequestrati all’aeroporto tedesco di Munster-Osnabruck  il 21 Luglio.

Ancora non è certo se i dispositivi sequestrati siano davvero dei prototipi di iPhone 5, iPhone 5 rubati dalle aziende produttrici, oppure delle imitazioni contraffatte, dato che in questo periodo i fake provenienti da Cina e India sono davvero innumerevoli.

I due uomini in possesso dei dispositivi erano di nazionalità turca. Sono stati fermati al gate d’imbarco perchè dal controllo elettronico è emerso un coltello in uno dei bagagli. Nei bagagli sono poi stati trovati alcuni smartphone, ed “è possibile che uno dei dispositivi sia un iPhone 5” secondo quanto detto dal portavoce di benm.at.

I funzionari della dogana ammettono di non poter nè confermare nè smentire che il dispositivo in questione sia il prossimo modello di casa Apple, ma se tutta la storia fosse confermata, si tratterebbe senz’altro di spionaggio industriale.

La dogana tedesca starebbe lavorando con Apple per determinare l’origine dei dispositivi confiscati: “Siamo in attesa della risposta del produttore che ci dica cosa fare”. Le foto del ritrovamento non saranno pubblicate fino a quel momento.

Via | 9To5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button