App Store

La Contabilità, compagna ideale per gli studenti di Economia Aziendale e Ragioneria, si aggiorna alla versione 1.2

Studenti di Economia Aziendale o ragioneria? Contabili in erba? Se avete bisogno di un aiutino c’è “La Contabilità“, un’applicazione tutta italiana, che vi aiuterà con vari argomenti inerenti a Economia Aziendale, Bilancio, Ragioneria e Metodologie con più di 40 operazioni disponibili. Questa comoda applicazione è stata da poco aggiornata alla versione 1.2, vediamo assieme il changelog:

Come già detto, con questa applicazione avrete a disposizione più di 40 scritture in Partita Doppia spiegate ed accompagnate da un esempio pratico. E’ ideale per gli studenti delle scuole superiori ed università che devono studiare e dare esami di Economia Aziendale, Bilancio e Metodologie.

Come giustamente ricorda lo sviluppatore, Mattia Cardazzi, “La Contabilità” è un’applicazione con fini didattici e non è un programma di calcolo che permette di tenere la contabilità aziendale.

Ecco le novità di questa versione:

  • – Cambiata la grafica della tabella con le scritture
  • Migliorate le performance dell’applicazione
  • Aggiunti i collegamenti a Facebook e Twitter per restare aggiornati sull’app e per poter dare nuovi spunti per gli aggiornamenti

Oltre a tutto questo, per settembre è prevista una nuova versione che amplierà le scritture presenti.

La Contabilità è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0, è localizzata in italiano e pesa 1.8 MB

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!