Curiosità

Dopo gli Apple Store fake, arrivano anche le biografie contraffatte

Sembra proprio che ad approfittare dalla fama di Apple non siano solamente i proprietari di punti vendita della mela non autorizzati; infatti, in quel di Taiwan, già a partire dal mese di aprile, è in vendita quella che appare essere una falsa biografia del famoso CEO, Steve Jobs. Seguiteci per i dettagli!

Il titolo dell’opera – che compare al quinto posto nella classifica dei libri business più venduti da KingStone, bookstore taiwanese – può essere tradotto come “Steve Jobs dà 11 consigli ai teenagers“.

Idea ottima, bisogna ammettere, ma peccato per il fatto che si tratti di volumi che con la società di Cupertino non hanno nulla a che spartire, dal momento che la vera biografia dovrebbe arrivare sugli scaffali delle librerie verso la fine dell’anno, come vi abbiamo informato in questo articolo.

Nel frattempo, però, M.I.C. Gadget (sito dal quale abbiamo tratto la foto della copertina qui in basso) riporta che i 4mila fake-book venduti hanno fruttato un totale di oltre 27mila euro ai maggiori store taiwanesi del settore, che affermano, contro coloro che vorrebbero bloccarne le vendite, che l’editore ha mostrato documenti che proverebbero che l’opera sia stata autorizzata (e che, dunque, non stanno commettendo alcun reato continuando a tenerla in commercio).

Quale pensate sarà la reazione di Apple, semmai ci sarà?

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!