Recensioni AppStore

Fantascudetto Live 2011/12: l’applicazione ufficiale del gioco Sky arriva in App Store

Immagine di
Gratis

Sky Fantascudetto Live 2011/12 è un’applicazione disponibile da qualche giorno in AppStore che ci farà divertire assieme a Sky e a tutti gli utenti che partecipano al gioco organizzato dalla  famosa piattaforma satellitare. Potremo diventare esperti allenatori da “Fantagiochi” e partecipare al Fantascudetto Sky.

Grazie alla guida redatta in esclusiva per ogni fantallenatore che si rispetti non ci saranno più incertezze ad ogni domenica di gioco e proprio come ogni fantallenatore professionista potrai contare su un fantataccuino davvero speciale. Sul tuo iphone potrai infatti avere accesso alle notizie dedicate al calcio italiano con tutti gli aggiornamenti su tattiche di gioco, infortuni e convocazioni dell’ultimo minuto.

Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • La guida del Fantallenatore moderno
  • Tutte le notizie dedicate al calcio italiano direttamente da Sky.it
  • Le probabili formazioni sempre aggiornate
  • Tutte le statistiche di gioco per ogni singolo giocatore di Serie A compresa la mediavoto e la disponibilità in campo partita per partita
  • Possibilità di sfidare altre squadre controllate da fantallenatori nella fase a girone del gioco
  • Possibilità di personalizzare la tua squadra con colori sociali, preferenze e caratteristiche dell’allenatore.

Ogni giorno troverai sulla tua applicazione tutte le probabili formazioni delle squadre di serie A con i moduli di gioco previsti e la lista completa per gli infortunati e tutti i dati relativi a tutti i giocatori della serie A relativi alla condizione dei giocatori, alla mediavoto e alla caratteristiche di gioco.

Fantascudetto Live 2011/12 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button