Come risolvere i problemi di Cydia quando inizia a Crashare.


Fabiano Confuorto 1 min 0 Commenti

Parecchi utenti stanno riportanto dei problemi con Cydia, legati prevalentemente al crash dell’applicazione, subito dopo l’apertura. Questo è un tipico problema legato alle repository, ed è molto semplice da risolvere. Seguite queste istruzioni:

  • Accedete tramite SSH a questo percorso: var/lib/apt/lists/
  • Eliminate i file legati alle repository aggiuntive (fate attenzione a non eliminare quella di saurik, e in linea di massima nemmeno quelle delle community sources: BigBoss, iSpazio, ModMyi, ZodTTD, Ste Packaging)

In particolare ci hanno segnalato problemi alla repository di SoSiPhone, quindi se l’avete aggiunta, probabilmente risolverete i crash eliminando i file cy.sosiphone.Package e cy.sosiphone.Releases

Fabiano Confuorto
Scritto da Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Ha realizzato questo blog nel 2007 e da allora continua ad occuparsi sia della parte editoriale che amministrativa del portale.

Commenta l'articolo per primo

Accedi per lasciare un commento: