MewSeek Pro 1.0 | Cydia

MewSeek Pro è una nuova applicazione sviluppata da errrick (MewSeek, iSlsk e PwnPlayer) disponibile su Cydia grazie alla quale potrete ascoltare musica in streaming per poi scaricarla velocemente sul vostro iPhone (2G e 3G) e iPod Touch (1G e 2G). L’applicazione vi permetterà di scaricare le canzoni usando la connessione 3G, EDGE e Wi-Fi.

img_00239 img_002712 img_00308

Avrete, inoltre, la possibilità di aggiungere i file scaricati nella libreria musicale del vostro iPhone/iPod Touch cosi da poter ascoltare comodamente le canzoni attraverso il player di default del vostro dispositivo. Tutto questo vi consentirà, quindi, di evitare la sincronizzazione della musica con iTunes.

img_00315 img_00329 img_00334

Una volta avviata l’applicazione, troverete 4 tab attraverso i quali sarà possibile:

  • registrare MewSeek Pro o attivare una precedente registrazione (Home);
  • ricercare le canzoni da ascoltare in streaming o da scaricare sul proprio dispositivo (Search);
  • visualizzare il progresso dei download (Transfer);
  • visualizzare tutte le canzoni scaricate e aggiungerle alla libreria musicale dell’iPhone/iPod Touch attraverso il tasto “Add to iPod” (Downloads).

img_00344 img_00363 img_002310

MewSeek Pro è a pagamento ed ha un costo iniziale pari a $6.99. La versione non registrata vi permetterà di ascoltare tutte le canzoni in streaming ma limiterà il numero di download a sole 15 canzoni. Trovate l’applicazione nella categoria “Networking” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Grazie Zighy90 e tutti quelli che l’hanno segnalato

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!