iPhone

Your2Face 1.0

Your2Face è una nuova applicazione per iPhone (e presto anche per iPod Touch, con una bella novità), creata da iPaguri.com (gli stessi sviluppatori di CalcPaper), che ci permette di divertirci con le nostre foto! Offre infatti la possibilità di creare “chimeric faces” ovvero di applicare l’effetto Mirror, sulle vostre foto! Aprendo l’applicazione vedremo una linea rossa (verticale o orizzontale a seconda dell’inclinazione del terminale), da posizionare esattamente al centro del viso, dividendo cosi la faccia in due parti uguali. Lo step successivo è quello di scattare la foto, e dopo una piccola elaborazione, troveremo nel CameraRoll esattamente tre foto: La prima normale, la seconda con l’effetto specchio verso destra, e la terza con l’effetto specchio a sinistra! Variando l’inclinazione del terminale otterremo effetti davvero esilaranti, soprattutto se i soggetti fotografati sono dei vostri amici! Come sempre l’applicazione è disponibile in 2 versioni, una totalmente free, che però limita ad un’attesa di 10 secondi prima dell’effettiva apertura ed inserisce una mask sulle vostre immagini scattate; ed un altra Full, che si ottiene tramite una licenza di 2,95$ (1,90 €), attraverso la quale eliminerete i limiti di tempo e di altro tipo. Trovate Your2Face nella categoria Multimedia dell’installer, tramite la nostra repository: http://repo.ispazio.net
Visitate il sito degli sviluppatori, per ulteriori immagini ed esempi.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!