Rumors

Apple pronta ad unificare gli account dei vari servizi come iCloud, iTunes e FaceTime | Rumor

Molti utenti si stanno lamentando per la noiosa problematica dei differenti account per i servizi Apple. Troppe volte bisogna inserire mail e password per accedervi, ed inoltre molto spesso questi dati sono differenti a seconda del servizio. Con l’arrivo di iCloud potrebbe essere risolto il problema.

Sembra infatti che apple stia pensando a come unificare gli Apple ID in modo da averne uno solo ed univoco per tutti. Sarebbe più semplice e veloce accedere ai vari FaceTime, App Store, iTunes, iMessage, oppure acquistare libri dall’iBooks Store o giocare online con il Game Center.

Secondo MacRumors l’azienda di Cupertino potrebbe presentare questa soluzione al momento del lancio ufficiale di iCloud, previsto tra qualche settimana con l’arrivo di iOS 5.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!