App Store

Kit Inglese, tutti gli strumenti per parlare la lingua inglese in un’applicazione!

ERRORE: 464571052 Articolo non trovato

Disponibile da poco su App Store, Kit Inglese promette di essere un valido aiuto per il nostro primo viaggio in Inghilterra o per approfondire lo studio della lingua inglese. Al suo interno include dizionari bilingue, dizionari monolingue, dizionari dei sinonimi ed un traduttore di testo universale. 

PUBBLICITÀ

Per chi è appena tornato a scuola, per chi deve affrontare un viaggio all’estero o per chi vuole semplicemente perfezionare lo studio della lingua, Kit Inglese promette di aiutarci con i suoi utili strumenti, racchiusi in un’applicazione disponibile per tutti i nostri dispositivi iOS.

All’interno dell’applicazione troviamo innanzitutto il dizionario bilingue italiano-inglese ed inglese-italiano. I termini sono espressi in tutte le forme possibili, con esempi di frasi contenti la parola cercata e la spiegazione di tutti i significati e sensi che può avere la parola. Inoltre potremo sempre ritrovare le parole cercate di recente grazie alla funzione cronologia.

Oltre ad i dizionari bilingue, troveremo anche i dizionari monolingue d’italiano e d’inglese, con parole derivate, verbi e aggettivi derivati e origini della parola. Torneranno utili anche i dizionari dei sinonimi sia d’inglese che d’italiano, per non essere ripetitivi ed ampliare il nostro vocabolario personale.

Kit Inglese contiene anche un valido traduttore on-line disponibile in 40 lingue diverse. Questo riesce a tradurre interi testi dalla lingua originale a quella selezionata. Il testo tradotto potrà poi essere letto per ascoltare la pronuncia esatta e potrà essere salvato o inviato per sms direttamente dall’applicazione.

Essendo un dizionario in continuo aggiornamento, l’app per funzionare ha bisogno di una connessione ad internet 3G/WiFi. Grazie ad i dizionari inclusi nell’applicazione, sarà più facile tradurre i testi con il traduttore e si eviteranno risultati sbagliati, troppo semplici o senza significato.

Kit Inglese è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button