Notizie

Last Minute Gametrainer: ultimo posto disponibile a Bologna!

Domani inizia il corso base di iOS a Bologna e rimane l’ultimo posto disponibile, per completare la classe Gametrainer ha deciso di fare un’offerta Last Minute e lo propone a soli 299 Euro Iva compresa, se volete diventare sviluppatori iOS questa è la vostra occasione. Ricordiamo che 4 giorni di corso per 32 ore di lezione a 299 Euro è un prezzo incredibile, quindi è un’occasione da non perdere. Per leggere il programma completo e per iscrivervi visitate questa pagina.

 

Lunedì prossimo (26/09) inizia il corso base di Cocos2D che vi permette di sviluppare videogiochi per iPhone e iPad in modo rapido ed efficace. Anche in questo caso rimangono 2 posti disponibili, per completare la classe Gametrainer ha deciso di fare un’offerta Last Minute e lo propone a soli 400 Euro + Iva. Ricordiamo che questo corso dura 5 giorni per un totale di 40 ore di lezione ed è il primo corso completo mai realizzato in Italia su Cocos2D. Precisiamo che il corso a soli 400 Euro è davvero un prezzo eccezionale (considerate che un corso del genere ha un valore reale di 1000 Euro), quindi è un’occasione da non perdere. Ricordiamo inoltre che molti sviluppatori in giro per il mondo sono diventati milionari grazie ad un gioco per iOS e all’App Store, quindi questa è la vostra occasione, non fatevela sfuggire. Il programma completo e il modulo di iscrizione li trovate a questa pagina.

Per informazioni potete scrivere a info@gametrainer.it

 

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!