Aggiornamenti

Shazam, l’applicazione per trovare i titoli delle canzoni che ascoltiamo, si aggiorna alla versione 4.7.0

[app_284993459]

Shazam è l’applicazione must have per tutti i possessori di dispositivi iOS. La semplicità d’uso e l’ottima capacità di trovare i titoli delle canzoni che registriamo, sono le ragioni del successo di questa applicazione. Shazam ha appena ricevuto un aggiornamento che la porta alla versione 4.7.o. Scopriamo tutte le migliorie attraverso il changelog ufficiale. [appscreens_284993459]

Quasi tutti voi avrete sicuramente provato Shazam sui vostri dispositivi. Si tratta di quell’applicazione che permette di riconoscere un brano musicale direttamente attraverso il microfono, fonendo il titolo ed il link per l’acquisto. Per quanto potesse sembrare già sorprendentemente completa, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che risolve alcuni bug ed aggiunge una nuova funzione.

Ecco il changelog ufficiale della versione 4.7.0:

  • Cerca il logo di Shazam sullo schermo nella pubblicità e nelle trasmissioni televisive per interagire, ottenere contenuti esclusivi e altre sorprese
  • Correzioni di molte anomalie

Shazam è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

Si aggiornano anche Shazam Encore e (Shazam)RED con le stesse migliorie. Ecco i link:

[app_337288863] [app_341382680]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!