Rumors

AT&T: nuovo piano assicurazione per iPhone in vigore dal 4 Ottobre: iPhone 5 potrebbe essere realmente presentato questo giorno | Rumor

Un documento di cui sono venuti in possesso i ragazzi di 9to5Mac, mostra che il carrier statunitense AT&T è in procinto di modificare i piani assicurativi per iPhone a partire dal 4 ottobre. La cosa interessante è che la data in oggetto è quella prevista per la possibile presentazione del nuovo melafonino. Siamo forse di fronte alla data ufficiale?

Attualmente AT&T offre un servizio assicurativo su alcuni modelli di cellulari tra cui l’iPhone e il suo costo è di 4,99$. Ma, come precisa la nota del carrier telefonico, dal prossimo 4 ottobre verrà innalzata a 6,99$. Nonostante non sarà solo l’iPhone a subire questo rialzo, tuttavia risulta un po’ strano il fatto che sia l’unico menzionato nella nota.

Dopo la notizia di AllThingD riportata nel nostro post sulle possibili date di lancio dell’iPhone, quest’immagine potrebbe confermare il 4 ottobre come data di presentazione del prossimo melafonino.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!