icon-decodedDiscover è un’applicazione disponibile tramite Cydia che permette di trasferire file e documenti da un iPhone all’altro, oppure verso un computer, il tutto tramite una connessione WiFi locale su entrambi i dispositivi. E’ veramente ben fatta ed è suddivisa in 5 Sezioni:

img_00178 img_001910 img_00206

  • Home: Dalla quale abbiamo la possibilità di visualizzare il nostro stato online, tramite il pallino in alto a sinistra, nelle sue colorazioni Verde oppure Rosso. Da questa schermata abbiamo anche la possibilità di vedere l’indirizzo al quale collegarci tramite il browser del nostro computer per il trasferimento dei file, e le varie cartelle e i file disponibili.
  • Nearby: Mostra tutti i dispiositivi nelle vicinanze ai queli è possibile inviare file
  • Services: offre la possibilità di aggiungere server come l’iDisk di MobileMe, dal quale prelevare altri file ed inviarli su computer o un altro iPhone/iPod
  • Settings: Per impostare una password di protezione, abilitare la preview delle immagini e dei documenti trasferiti, e tanto altro.

L’applicazione merita veramente tanto, poi è gratuita, quindi ve la consiglio. Trovate Discover in Cydia tramite la repository di ModMyi