App Store

“Produttori e Dj” e “Giochi sulla gravità”: le nuove sezioni disponibili in App Store

In App Store sono da poco disponibili due nuove sezioni chiamate Produttori e Dj e Giochi sulla gravità. Nella prima troviamo tutta una serie di applicazioni riguardanti la produzione ed il mixaggio di musica, mentre la seconda raccoglie i giochi più belli sul tema fisica.

Nella sezione Produttori e Dj troveremo sia le migliori applicazioni per la composizione di musica, sia quelle per improvvisarci dj e mixare i nostri brani preferiti. Troviamo ad esempio FL Studio Mobile, la versione iOS del famoso software multi-traccia per la produzione di musica digitale sviluppato dalla Image-Line. Anche Music Studio è un’ottima applicazione dotata di una vasta scelta di strumenti e molto semplice da utilizzare. Potremo creare un progetto da zero attraverso i sample ed i sintetizzatori inclusi in entrambe le applicazioni.

[app_432850144] [app_328608539]

Se invece amiamo rallegrare con la musica le nostre serate e non abbiamo sempre con noi la nostra fida consolle Pioneer, possiamo optare per Djay for iPhone & iPod Touch oppure Tap Dj, entrambe molto valide e dotate di un’interfaccia ricca di comandi ma semplice da utilizzare.

[app_424492403] [app_405088414]

La sezione Giochi sulla gravità raccoglie invece le più belle applicazioni basate sulla fisica, alcune delle quali sfruttano l’accelerometro ed il giroscopio integrato nei nostri dispositivi.

Oltre ad i classici Cut the Rope e World of Goo, troviamo simpatici giochi come Finger Balance, dove sfideremo la gravità con un bastone e una pallina, oppure Naught in cui per guidare un gatto nero dovremo ruotare anche di 360° il nostro dispositivo.

[app_368180844] [app_458375241]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!