Recensioni AppStore

Coppa del Mondo di Rugby 2011, l’applicazione dedicata ai mondiali in Nuova Zelanda

Coppa del Mondo di Rugby 2019 (AppStore Link)

Nome:

Coppa del Mondo di Rugby 2019
Gratis

Categoria:

Sports

I Mondiali di Rugby 2011 sono ormai entrati nel vivo e anche le applicazioni dedicate a questo evento planetario non tardano ad arrivare. Oggi vi parliamo di Coppa del Mondo di Rugby 2011, un’applicazione che offre numerose funzioni, tra cui una classifica delle squadre con rispettivi risultati e il programma dei prossimi incontri.

PUBBLICITÀ

L’applicazione risulta strutturata in 5 sezioni:

  • Regole. Sembrerà una cosa banale in questo tipo di applicazione, ma le regole del Rugby, sport spesso sottovalutato, possono essere il primo approccio per un neofita. Regole elementari, lo score, le penalità, le posizioni e lo spirito del rugby sono i principali argomenti che vengono trattati in questa categoria.
  • Partite. Tutte le partite odierne e dei prossimi giorni sono elencate in un’unica pagina ed integrate con nazioni partecipanti, orario e luogo di incontro.
  • Notizie. Purtroppo questa categoria, sebbene fondamentale per gli amanti di questo sport, è totalmente in inglese. L’aspetto positivo è quello che le news sono brevi e concise: il giusto compromesso per aggiornarsi in poco tempo.
  • I Team. Tutte le nazioni partecipanti, divise nei rispettivi gironi A, B, C e D, possono essere consultate e studiate, sia per quanto riguarda i giocatori, sia per gli incontri da disputare. E’ inoltre presente l’inno di ogni squadra.
  • Risultati. In questa sezione, divisa in quattro tab, ognuno dei quali corrisponde ad un girone del Mondiale, è possibile visionare la classifica generale dei pool, con le rispettive partite vinte/perse/pareggiate di ogni singola squadra.

  

Coppa del Mondo di Rugby 2011 è disponibile gratuitamente nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button