Rumors

Negli inventari di Radio Shack appaiono diversi modelli di iPhone 5

Ecco una notizia che ravviverà questo sabato pomeriggio. Dagli inventari di Radio Shack, una nota catena di distribuzione statunitense, sono appena apparsi alcuni iPhone 5 dei maggiori carrier statunitensi tra cui spicca anche Sprint. A riportarlo è come sempre 9to5Mac che in questi giorni sta offrendo davvero tantissime notizie riguardo la prossima generazione di melafonini.

PUBBLICITÀ

Questa volta la fonte è diversa dal solito, afferma 9to5Mac, ma rimane pur sempre una notizia plausibile a detta dello stesso sito. Come si può vedere dalle immagini, Sono presenti modelli sia da 16GB che da 32GB marchiati AT&T, Verizon e soprattutto Sprint. Su quest’ultima si parla da tempo del possibile accordo raggiunto con cupertino per la commercializzazione del melafonino e sembra che questo possa essere reale.

Come potrete notare i prezzi non sono indicati, probabilmente il database sarà in aggiornamento o, semplicemente, non sono ancora stati comunicati ufficialmente. Questo rumor sarebbe in linea con la notizia pubblicata ieri pomeriggio, sull’arrivo dei case di iPhone 5 in alcuni negozi AT&T.

Il 4 ottobre si avvicina e in molti potrebbero rimanere delusi se non fosse presentato un iPhone completamente ridisegnato. Questa foto potrebbe far contenti tutti quegli utenti che questo mercoledì si aspettano il tanto discusso iPhone 5.

Via | 9to5Mac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button