Ecco gli aggiornamenti che tanto aspettavate. In questo preciso istante stiamo pubblicando lo stesso articolo sul blog di MeDevil (in inglese) e su iSpazio (in italiano), ufficializzando l’ultimo Status Update su iBluetooth, di cui parlammo 2 giorni fa nei commenti di un altro articolo. Sostanzialmente l’applicazione è terminata, ed è entrata in fase di beta testing massiccia. Se non verranno trovati altri bug da fixare, l’applicazione verrà rilasciata nei prossimi giorni, altrimenti MeDevil si occuperà prima dei fix e poi del rilascio. Questo fa capire che tale data è del tutto relativa e non può essere determinata a priori, ma comunque non è affatto lontana.
I Beta-Tester sono già stati selezionati, quindi per il momento MeDevil richiede di non essere contattato per questo tipo di richieste, nè per ottenere informazioni sulla data di rilascio e neppure per ottenere anteprime esclusive. Vi terremo aggiornati, e non appena sarà pronta, troverete l’applicazione nella repository di iSpazio su Cydia.
,
Anteprima Recensione iBluetooth:
Appena installerete l’applicazione, bisognerà ricevere una licenza ed attivarla. Successivamente sarete sulla schermata principale “Home” dalla quale si potrà accedere alle Impostazioni, settando il nome del dispositivo Bluetooth, cosi come apparirà agli altri cellulari oppure ai computer, impostare un PIN per l’autentificazione, la visibilità, l’estensione preferita dei file immagine, e altro ancora.
Spostandoci nel secondo Tab, “Images” avremo a disposizione la libreria multimediale, dalla quale potremo selezionare ed inviare le foto presenti nel Rullino fotografico (CameraRoll) o nella libreria Immagini.
Nella sezione “File System” possiamo scegliere i file da inviare da qualunque percorso (anche quelli nascosti), ed infine nella sezione “Activity“, vedremo l’elenco dei trasferimenti in corso (in entrata ed in uscita) ed anche i trasferimenti completati.
Quando provate ad inviare un file da un cellulare verso l’iPhone, dovrete avere iBluetooth aperta, ed apparirà una finestra con tre opzioni: “Save”, “Save As” e “Cancel”. La prima, salverà il file o l’immagine nel percorso prestabilito; La seconda permetterà di scegliere il percorso, e la terza rifiuterà il trasferimento.
Leggi o Aggiungi Commenti